ItalianPolishRussianDutchEnglishEspanol

La società Horti Service è composta da padre e figlio Van de Belt. Horti Service è stata fondata da Paul van de Belt nel 1994 e dal febbraio 2007 anche il figlio Jasper van de Belt collabora all'attività. Dalla fondazione ad oggi la società è cresciuta fortemente. Horti Service si occupa della vendita di numerose varietà di giovani piante, rivolgendosi in particolare ad aziende florovivaistiche italiane per le quali provvede anche alla logistica attraverso una rete di trasportatori che settimanalmente effettua le consegne in tutta Italia; di solito la merce ordinata viene spedita dall' Olanda in Italia, ma in alcuni casi possono essere effettuate consegne anche direttamente dai paesi di origine come ad esempio l'America Latina o la Cina all' Italia.

Grazie alla crescita e all'affidabilità acquisita negli anni, in questo momento la società è in grado di fornire materiale proveniente da circa venti (20) diverse aziende olandesi.

Grazie ad un assiduo rapporto con clienti e fornitori, che Paul o Jasper visitano periodicamente per visionare i nuovi arrivi settimanali, è possibile garantire la qualità dei prodotti offerti riuscendo a soddisfare le richieste della gentile clientela.

Horti Service - Stekken en planten export. Piante da ricoltivare, piante giovani dall' Olanda.
© | Powered by BouwhuisDesign